Condizioni generali di vendita

Parte delle immagini e dei disegni proposti su questo sito internet, sono protetti da Copyright ©. Tutti i diritti sono riservati. Alcuni dei logotipi contenuti in questo sito sono marche o marche registrate dalle rispettive compagnie ed il loro uso è determinato dalla legge. L’intenzione di questo sito internet è quella di evitare qualsiasi uso non autorizzato di questi prodotti. La responsabilità del loro uso è dell’acquirente. L’acquisto di qualsiasi prodotto attraverso questo sito internet, non implica l’autorizzazione legale per l’uso del logo in questione o della marca registrata. Commissioniamo la realizzazione di ricami, stampe, personalizzazione gadget e abbigliamento e realizziamo questi lavori su richiesta, i prodotti esposti sono semplici esempi di quello che possiamo realizzare. Acquistando questi logotipi o marche registrate, l’acquirente ci dimostra che dispone dell’autorizzazione per l’uso dell’oggetto richiesto.

Spedizione del tuo pacco 

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi a merce disponibile solamente dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso con controllo della spedizione tramite apposito numero di tracking. Se scegli la spedizione mediante corriere, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco. Non si effettuano spedizioni con metodi non tracciabili per nessun motivo.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Reso della merce 

Il reso merce viene riconosciuto entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento delle merci e trascorso tale termine non verrà più riconosciuta la possibilità di reso.

  • Tutti i costi di trasporto e dell’imballo sono sempre e solo a carico dell’acquirente.
  • La richiesta di reso deve essere fatta a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica info@skydivesunrise.com
  • La merce resa deve essere rispedita perfettamente integra, non deve essere stata indossata, lavata, modificata o alterata in alcun modo e deve essere fornita del cartellino originale integro.
  • Il costo della spedizione del reso è sempre a carico dell’acquirente. Il reso deve essere effettuato mediante una spedizione TRACCIABILE (corriere espresso o raccomandata).
  • In caso di sostituzione del prodotto verrà emesso un buono di pari importo che potrà essere utilizzato per un nuovo acquisto dal nostro sito entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di emissione. Nel caso di sostituzione del prodotto il costo del trasporto del nuovo invio è sempre a carico dell’acquirente.
  • I rimborsi (in caso di recesso dall’acquisto) saranno notificati via e-mail ed eseguiti entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell’approvazione del reso.
  • Gli articoli  personalizzati su richiesta del cliente non sono soggetti a restituzione!

Termini e condizioni di utilizzo per i coupon relativi ai lanci in tandem

Nel prezzo di acquisto di/dei coupon, sono compresi l’iscrizione all’ Associazione Sportiva della struttura esercente ed i rimborsi spese per l’attività svolta nel contesto associativo in quanto il lancio con paracadute in tandem è un metodo propedeutico ad un eventuale corso di paracadutismo sportivo. L’attività viene svolta esclusivamente nei week end o comunque nei giorni di apertura della struttura, in condizioni meteorologiche favorevoli, con l’obbligo di prenotazione anticipata a mezzo email (info@skydivesunrise.com) o telefono (+39 350 5482434) per la verifica della disponibilità. I coupon hanno una validità di mesi 6 (sei) dalla data di emissione, non sono rimborsabili ed oltre i 6 (sei) mesi dalla sua emissione questi non sono più utilizzabili. Per altri termini e condizioni in merito ai lanci tandem si prega di visionare la seguente pagina.

Legge applicabile

Il contratto di vendita con il Cliente si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Pescara.