Prenota il tuo lancio in tandem

Prenotare è semplicissimo! Segui Step by Step le istruzioni qui sotto riportate. Al termine, il sistema invierà una e-mail di prenotazione riepilogativa contenente le informazioni necessarie. Non bisogna dimenticare, il giorno del lancio, di essere muniti di un documento di identità in corso di validità.

  • Giorno

    I giorni disponibili in calendario sono di colore verde. In caso di assistenza sulle prenotazioni contattateci.

  • Ora

    Dopo aver selezionato l’orario di gradimento, è importante arrivare almeno 1 ora prima del lancio, tempo utile per le procedure di registrazione.

  • Numero persone

    È possibile aggiungere più persone che vorranno effettuare il lancio. Nel caso in cui il numero delle persone sia superiore alla disponibilità oraria di quel giorno, l’utente potrà programmare un’altra prenotazione nell’ora successiva.

  • Servizio Video e Foto

    I servizi collegati al lancio in Tandem, quali video e foto, possono essere aggiunti anche il giorno del lancio in fase di registrazione.

  • Caparra

    Il versamento della caparra (acconto) è vincolato all’utilizzo di Paypal o Carta di Credito. La differenza residua potrà essere versata direttamente il giorno del lancio presso la struttura e durante la registrazione.

Tutte le prenotazioni tengono conto delle capienze cui il centro di paracadutismo è soggetto durante la giornata di attività sportiva, delle prenotazioni già ricevute e dei giorni di apertura. Sarà comunque possibile spostare e/o modificare la prenotazione in qualsiasi momento. Se non riesci a prenotare per un giorno in particolare o per qualsiasi altra informazione, non esitare a contattarci.

Nel costo del lancio in tandem sono compresi l’iscrizione all’associazione sportiva dilettantistica (A.S.D.) e i rimborsi spese per l’attività svolta nel contesto associativo in quanto il lancio con paracadute in tandem è un metodo propedeutico ad un eventuale corso di paracadutismo sportivo.